Abbronzatura Spray

corpo e viso

con Magic Spray Station Turbo Body

L'abbronzatura spray è un trattamento che si basa essenzialmente sulla nebulizzazione su tutto (o parte) del corpo di un prodotto cosmetico naturale che colora la pelle senza provocare danni per la salute, antiestetiche macchie o sfumature aranciate classiche dell'effetto degli autoabbronzanti.
Scientificamente parlando, l'abbronzatura spray è la nebulizzazione di un cosmetico spray con burro di karitè, sostanze nutrienti e diidrossiacetone (comunemente abbreviato in DHA) che non è altro che un estratto dello zucchero di canna in grado di regalarti un colorito dorato andando a scurire la cheratina che si trova naturalmente sulla pelle.

Vantaggi dell'abbronzatura spray:

- L'abbronzatura spray a base di DHA non ha controindicazioni:
è un prodotto totalmente naturale, non fa male nè alla pelle nè alla salute, per cui è particolarmente consigliata per le persone con una carnagione delicata molto sensibile al sole, per coloro che seguono una terapia a base di farmaci fotosensibilizzanti e che quindi non possono esporsi al sole, ma desiderano comunque un bel colorito, per coloro che soffrono di psoriasi, invecchiamento cutaneo, vitiligine, macchie scure come elastosi, melasmi o cheratosi.
- Il DHA colora in modo uniforme e omogeneo i primi strati della pelle senza però il pericolo di lasciare macchie o sfumature aranciate, effetto che solitamente si hanno con l'uso dei classici autoabbronzanti.
- Si adatta molto bene a qualsiasi tipologia di carnagione perchè è la sostanza stessa che una volta a contatto con la pelle reagisce adattandosi al colore del proprio incarnato, regalando così una colorazione naturale più scura al massimo di due tonalità rispetto a quella di partenza.
- Dura per circa una settimana (il tempo del ricambio cellulare) avrai una pelle ambrata e uniforme, uno spettacolo!

Cosa fare prima di ogni seduta:
- Passare su tutto il corpo un guanto esfoliante, uno scrub o un peeling in modo tale da eliminare tutte le cellule morte e consentire alla pelle di assorbire totalmente il prodotto.
- Evitare assolutamente oli e profumi nelle due/tre ore precedenti all'applicazione.

Cosa fare dopo ogni seduta:

- Non fare la doccia o sport nelle 5-6 ore successive al trattamento perchè il principio attivo del DHA si sviluppa fino a 12 ore dopo l'applicazione.

- Nei giorni successivi al trattamento, idratare la pelle dopo ogni doccia in modo tale da mantenere al meglio il colorito.

- Nelle ore successive e fino alla prima doccia, indossare abiti comodi e scuri per non macchiare i vestiti. Nel caso di macchie basta lavare gli indumenti in lavatrice a 30°. Evitare comunque seta, cashmere, e fibre naturali.

- Se ci si espone al sole ricordare di proteggere la pelle con creman ad alto fattore protettivo.

 

Fissa ora il tuo appuntamento o chiama per informazioni