Blow-Up- Seno

DESIDERI FORME Più VOLUMINOSE E SODE?
GRAVIDANZA ,ALLATTAMENTO ,
CURE DIMAGRANTI 
HANNO LASCIATO IL SEGNO?
Le fasi del trattamento:  
1)  Sul seno viene applicata, con un leggero massaggio, una crema che facilita
l'aderenza delle coppe
2) la cliente si sdraia sul lettino e l'operatrice posiziona sulle mammelle entrambe le coppe.
Queste due campane, in materiale plastico anallergico, sono collegate all'apparecchio che, messo in azione, aspira e decomprime ritmicamente i seni.
3) l'aspirazione intermittente continua per 30 min. circa.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
C0ME  AGISCE  L'ASPIRAZIONE:

Il metodo consiste nel mettere il seno sottovuoto grazie all'aspirazione che provoca un maggior afflusso di sangue e liquidi (linfa) all'interno del seno, mentre la decompressione favorisce il drenaggio degli stessi.

La ginnastica passiva che avviene all'interno dei tessuti del seno e delle vene che li irrorano, stimola in modo naturale l'aumento del seno
- l'aumento che si ottiene con l'espansione di Blow up  è reso possibile dal fatto che le cellule nel tessuto adiposo, pur non aumentando di numero, possono però cambiare di volume.
 
Bisogna precisare che la ghiandola mammaria non risente del massaggio pulsante perchè la tensione prodotta dall'aspirazione non è superiore a quella naturalmente presente prima e durante il flusso mestruale, durante la gravidanza e l'allattamento.

Già dopo una/due settimane di applicazione, il seno comincia ad aumentare il suo volume e farsi più turgido, ma i risultati finali si raggiungono solo dopo 8/12 settimane di trattamento.

Non c'è un'indicazione precisa sulla frequenza delle sedute: bisogna tenere presente però che più le applicazioni sono frequenti e ravvicinate, prima si raggiunge l'obiettivo.

In ogni caso, il risultato che si ottiene con l'espansore Blow Up si stabilizza nell'arco di 3/4 mesi.

Dopodichè il seno acquisisce e mantiene immutata nel tempo la sua nuova taglia dopo il trattamento.

A trarre maggiori vantaggi in termini di aumento di volume e turgore del seno, sono soprattutto quelli di piccole dimensioni oppure i seni che, per qualche motivo, risultano cadenti, anche se sono piccoli.

Naturalmente lo sviluppo del seno si mantiene entro i limiti di una normale armonia.
 

Vuoi saperne di più?

CHIAMA E PRENOTA UNA CONSULENZA

E LA PRIMA SEDUTA 

a un prezzo speciale € 59,00

Chiamaci al numero 059 651595 oppure scrivici al 371 399 1400

seno_decollete.jpg