Radiofrequenza Corpo
Il Lifting senza Bisturi    
E' IL trattamento più richiesto per riorganizzare le fibre
di Collagene ed Elastina ,responsabili della caduta di stile della nostra pelle, E' la migliore alternativa ,ai ritocchi 
**Chirurgia  plastica **dai risultati ad alta tensione 

47927_0_2e75026629df46bb90b990d9964ede18

Radiofrequenza monopolare, bipolare, frazionata per risultati straordinari e
che durano nel tempo


La radiofrequenza Rinnova Plus Frax è semplicemente il più evoluto sistema di emissione combinato frazionato

 in una tecnologia rivoluzionaria per il trattamento delle lassità cutanee di viso e corpo.

La tecnologia più efficace perché ti permette di unire in un’unica apparecchiatura diverse modalità di trattamento: monopolare per trattare il derma profondo con 2 differenti frequenze, bipolare per un effetto lifting immediato, frazionata per sollevare zigomi, rimpolpare le rughe e ridisegnare l’ovale del viso. 

Potenza e prestazioni uniche, per risultati che lasciano il segno!
 

Oltre ogni immaginazione, per risultati che puoi toccare con mano.
 

Le radiofrequenze sono considerate oggi uno dei trattamenti più efficaci per il ringiovanimento cutaneo.
Il trattamento anti-age è indicato per il viso e per il corpo, grazie all’utilizzo di  elettrodi, due manipoli e ben 35 livelli di potenza che possono essere regolati dal professionista.
I risultati sono visibili fin dalle prime sedute, duraturi e non invasivi.
 
 
Come funziona la radiofrequenza per l’anti-aging?
 

La radiofrequenza utilizza il principio di trasferimento energetico capacitivo e/o resistivo nei tessuti biologici:

 Cioè significa che l’energia indotta a frequenze specifiche provoca un rapido innalzamento della temperatura.

Questa profonda ed uniforme azione di riscaldamento produce un effetto lifting dovuto al restringimento delle fibre di collagene, stimolando allo stesso tempo i fibroblasti a produrne di nuovo.
 

Il trasduttore frazionato, invece, emette a intermittenza 6 milioni di scariche di energia al secondo frazionata in una matrice di piccoli punti. La temperatura viene innalzata per un lasso di tempo brevissimo a 59-63˚C, provocando la denaturazione completa delle fibre di collagene che verranno sostituite da nuovo collagene.
 

L’emissione frazionata in piccoli punti determina un’azione termica sulle fibre di collagene che porta a un riallineamento superficiale e profondo col risultato di una ritexturizzazione fisiologica della pelle progressivamente permanente.

L’effetto è la ridefinizione dell’ovale del viso e del Dècolletè, il risollevamento di zigomi e arcate sopraccigliari con un miglioramento generale della compattezza cutanea.

La Radiofrequenza è sicura?
La radiofrequenza se utilizzata secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicura e non dannosa per l’organismo.
In quali casi non ci si può sottoporre al trattamento?
È sconsigliato sottoporsi al trattamento di Radiofrequenza nel caso in cui il soggetto rientri nelle controindicazioni assolute come gravidanza, allattamento, pace-maker, protesi metalliche, congegni elettronici di vario genere, ecc. In linea generale è necessario che il soggetto sia tendenzialmente sano. Nel caso di dubbi consultare il personale specializzato.
È doloroso?
Assolutamente no. La Radiofrequenza non è un trattamento invasivo e l’unica sensazione che si avverte durante la fase di trattamento è un leggero calore allo sfioramento del manipolo sulla pelle.

INSERISCI I TUOI DATI E BLOCCA SUBITO
L'OFFERTA MA ATTENTA,
NON DOVRAI PAGARE ADESSO
MA SOLO QUANDO AVRAI CONCLUSO
IL TUO PRIMO TRATTAMENTO A €87,00

Il tuo modulo è stato inviato!