Elettrostimolazione

 

E' un'apparecchiatura che sfrutta la corrente elettrica per stimolare la contrazione muscolare ,con impulsi di diversa intensità e durata.

Avere GLUTEI  Perfetti ,tonici, scolpiti  è il sogno di tutti, donne in particolare,

ma anche UOMINI.

 L’elettrostimolazione è un metodo impiegato per aumentare il tono e il trofismo della muscolatura.

La tecnica prevede l’applicazione di elettrodi cutanei  sui muscoli che si vogliono stimolare attraverso l’emissione di corrente elettrica a intensità variabile.

L'elettrostimolazione favorisce la microcircolazione, la stimolazione elettrica favorisce l'effetto drenante e modellante, è fondamentale per migliorare quello che è l’aspetto della cute della cellulite. 


Questo avviene ponendo due elettrodi sulla zona interessata, la corrente che parte dall’elettrodo negativo attraversa il tessuto adiposo della cellulite e passa

all’elettrodo positivo.

Il tessuto che è attraversato dalla corrente elettrica dovrebbe vedere lo “scioglimento” dei cuscinetti adiposi.

 

La corrente elettrica attraversando i cuscinetti li danneggia a tal punto da permettere la fuoriuscita di acidi grassi e altre sostanze che determinano la cellulite.

 

Le sostanze che fuoriescono ovviamente non si disperdono nel nostro corpo, ma si accumulano negli spazi interstiziali, richiamando successivamente l’acqua e drenate tramite il circolo linfatico, infine vengono espulse tramite il passaggio ai reni.

Vuoi saperne di più?

CHIAMA E PRENOTA UNA CONSULENZA

e la prima seduta a un

prezzo speciale € 87,00

Chiamaci al numero 059 651595 oppure scrivici al 371 399 1400

elettrostimolatori-2-1600x1068.jpg