Maschera al Ferro

Il trattamento, composto da una crema/maschera al ferro, da un magnete e da uno speciale tonico, garantisce un’azione combinata e sinergica di tali componenti permettendo di ottenere un’efficace pulizia dell’epidermide, sia superficialmente che in profondità e una tonificazione immediata grazie alla stimolazione magnetica. 
1) PULIZIA SUPERFICIALE E PROFONDA elimina, delicatamente, l’ipercheratosi superficiale e favorisce la fuoriuscita di sebo e l’asportazione dei comedoni

2) TONIFICAZIONE con effetto antiaging grazie alla stimolazione del metabolismo cellulare tramite l’azione magnetica che si sviluppa sia durante l’applicazione e la posa della maschera al ferro, sia durante l’asportazione con l’apposito magnete. Produzione di nuovo collagene e stimolazione del microcircolo.

3) RIEQUILIBRIO tramite il ripristino delle difese superficiali, riequilibra idratazione e secrezione sebacea e rinforza la barriera cutanea.

TRATTAMENTO RACCOMANDATO singolarmente o come base per altri tipi di trattamenti: viso, seno, mani, trucco. È particolarmente indicato per la pulizia profonda senza utilizzo di vapore, per ogni età, inestetismo e tipo di pelle.

RISULTATO
La maschera al ferro tonifica, asporta le impurità, effettua un riequilibrio fisiologico e funzionale della cute. La pelle assume un aspetto luminoso, setoso, tonico, compatto ed elastico.

 

 

Vuoi saperne di più?

Chiamaci al numero 059 651595 oppure scrivici al 371 399 1400