Thermo-Trim:
Trattamento per il dimagrimento

thumbnail.jpg
 DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO EFFICACE, IN POCHE SEDUTE .
 THERMO -TRIM trasforma il grasso in energia , rilasciando  la lipolisi e attivando gli enzimi naturali.
Con il trattamento THERMO - TRIM recuperi rapidamente l’armonia delle tue forme perché la sua azione si concentra sui punti critici: il dimagrimento localizzato permette infatti di perdere centimetri importanti nelle zone più critiche.
Lo smaltimento dell’accumulo adiposo è il prodotto dell’intensa stimolazione del tuo metabolismo locale.​
In cosa consiste un trattamento Thermo-Trim?
Grazie all’utilizzo dell’apparecchiatura THERMO TRIM  agisce direttamente sulle zone adipose: attraverso delle fasce di silicone vulcanizzato che vanno applicate sulle zone da trattare, vengono emessi dei raggi infrarossi che fanno innalzare la temperatura interna  riportando i tessuti tra i 36° e 37°, temperatura fisiologica  che attiva  la riduzione degli accumuli adiposi non creando però alcun stress alle pareti dei vasi capillari .
 L’incremento di calore favorisce l’aumento della circolazione sanguigna e di conseguenza anche del processo di metabolizzazione e combustione dei grassi, permettendo inoltre lo smaltimento delle tossine.
Quali benefici si possono ottenere con Thermo-Trim?
Questo trattamento, grazie alla sua influenza sulla circolazione sanguigna produce benefici non soltanto per le zone trattate direttamente ma anche su tutto l’organismo, eliminando le tossine in eccesso, donando un rilassamento a tutto il corpo e procurando una piacevole sensazione di benessere totale.
Per ottenere dei buoni risultati è necessario ripetere il trattamento per più sedute: il ciclo di trattamenti da seguire verrà stabilito con precisione in seguito a una consulenza, organizzando in questo modo una scheda precisa del percorso da intraprendere,
           
VUOI SAPERNE DI PIU' 
 
CHIAMA E PRENOTA UNA CONSULENZA 
E LA PRIMA SEDUTA  AD UN PREZZO 
SPECIALE € 87,00

Chiamaci al numero 059 651595 oppure scrivici al 371 399 1400