BEAUTY TIPS: H2O


L’acqua si sa, costituisce il 50-60% del peso corporeo. Per ritrovare la silhouette desiderata tra i primi suggerimenti, oltre ad uno stile di vita sano sia dal punto di vista alimentare che di attività fisica, sappiamo infatti quanto la corretta idratazione sia fondamentale per un equilibrio fisico ottimale.

Le acque oligominerali ad esempio, favoriscono il ricambio intra ed extra-cellulare, migliorando l’idratazione cutanea. L’assunzione di acqua minerale dunque, migliora in modo significativo i livelli di idratazione regolando la perdita di acqua attraverso la pelle ed aumenta la morbidezza e levigatezza della cute stessa.

Un semplice bicchiere d’acqua, meglio se assunto dalle 8 alle 10 volte al giorno, migliora: - La concentrazione - L’attività fisica - Tiene lontano l’osteoporosi - Un rimedio naturale contro la stanchezza - Riattiva la circolazione - Da sollievo ad una pelle provata da troppo sole

Insomma, i possibili utilizzi e le potenzialità terapeutiche dell’acqua sono infinite.

Da questo, si comprende quanto il garantire al nostro corpo ed alla nostra pelle un’adeguata idratazione permetta, insieme agli altri accorgimenti che già mettiamo in pratica, di ottenere il massimo dai nostri trattamenti siano esse anti-age, anti-cellulite o dimagranti.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Soffri di gambe pesanti e stanche e quando arrivi a fine giornata vorresti solo trovare un po’ di sollievo? Non preoccuparti, non sei sola, dato che parliamo di un fenomeno molto comune, soprattutto p