BEAUTY TIPS: SCRUB AL SALE DELL'HIMALAYA

Oggi vi parliamo dello SCRUB AL SALE DELL'HIMALAYA


Il sale rosa dell’Himalaya è un sale integrale, cioè non raffinato quindi non sottoposto a trattamenti chimici, trova largo impiego sia in campo cosmetico che alimentare.

I benefici di questo sale derivano dalla ridotta presenza di cloruro di sodio e dalla presenza massiccia di oligoelementi, tra i quali troviamo il magnesio, potassio, calcio, zinco.

Il sale rosa dell’Himalaya limita il rischio di ritenzione idrica, svolge un’azione alcalinizzante, apre i pori, purifica la pelle e la rigenera ed aiuta a combattere la cellulite.

E’ un ottimo rimedio per prendersi cura del viso e del corpo in modo naturale, facendo degli scrub viso e corpo in aggiunta ad olii vegetali e soprattutto ad oli essenziali.

È un trattamento che non va effettuato spesso, poiché assottiglierebbe la cute, indebolendola. Per favorire il primo profondo rinnovamento ci vorrebbero tre-quattro sedute a distanza di una settimana, successivamente è sufficiente una seduta ogni mese.

Vieni a provare uno dei nostri trattamenti scrub. Chiamaci al numero ☎️ 059651595 oppure scrivici su Whatsapp al 📱 371 3991400.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Soffri di gambe pesanti e stanche e quando arrivi a fine giornata vorresti solo trovare un po’ di sollievo? Non preoccuparti, non sei sola, dato che parliamo di un fenomeno molto comune, soprattutto p