top of page

BEAUTY TIPS: SCRUB AL SALE DELL'HIMALAYA

Oggi vi parliamo dello SCRUB AL SALE DELL'HIMALAYA


Il sale rosa dell’Himalaya è un sale integrale, cioè non raffinato quindi non sottoposto a trattamenti chimici, trova largo impiego sia in campo cosmetico che alimentare.

I benefici di questo sale derivano dalla ridotta presenza di cloruro di sodio e dalla presenza massiccia di oligoelementi, tra i quali troviamo il magnesio, potassio, calcio, zinco.

Il sale rosa dell’Himalaya limita il rischio di ritenzione idrica, svolge un’azione alcalinizzante, apre i pori, purifica la pelle e la rigenera ed aiuta a combattere la cellulite.

E’ un ottimo rimedio per prendersi cura del viso e del corpo in modo naturale, facendo degli scrub viso e corpo in aggiunta ad olii vegetali e soprattutto ad oli essenziali.

È un trattamento che non va effettuato spesso, poiché assottiglierebbe la cute, indebolendola. Per favorire il primo profondo rinnovamento ci vorrebbero tre-quattro sedute a distanza di una settimana, successivamente è sufficiente una seduta ogni mese.

Vieni a provare uno dei nostri trattamenti scrub. Chiamaci al numero ☎️ 059651595 oppure scrivici su Whatsapp al 📱 371 3991400.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

🔴COME ELIMINARE LA CULOTTE DE CHEVAL 🔴

Uno degli incubi delle donne ha questo nome: CULOTTE DE CHEVAL! Sai cos’è? Ora te lo spiego. La culotte de cheval è l’accumulo di grasso sulla parte esterna delle cosce, come un rigonfiamento accompag

Epilazione permanente?

Abbiamo raccolto le domande più frequenti che ci fate in istituto e abbiamo deciso di rispondervi qui sui social per tenervi sempre aggiornate! L’epilazione permanente alle ascelle è sicura? Molte di

5 Trattamenti per detossinare il tuo corpo dopo le feste!

Il programma DETOX prevede 5 trattamenti snellenti e drenanti della durata di un mese. Cattura ed elimina le tossine, i liquidi in eccesso e le impurità accumulate durante le feste. La promozione è va

bottom of page