top of page

Come eliminare la culotte de cheval

Uno degli incubi delle donne ha questo nome: CULOTTE DE CHEVAL Sai cos’è? Ora te lo spiego. La culotte de cheval è l’accumulo di grasso sulla parte esterna delle cosce, come un rigonfiamento accompagnato da cellulite, che si forma tra la coscia ed il gluteo.

Anche molte donne magre conoscono bene questo problema: quei cuscinetti tra sedere e fianchi che proprio non se ne vogliono andare!

I fattori scatenanti possono essere di varia natura come: • aumento di peso • ritenzione idrica • vita sedentaria • cattiva circolazione • cattiva postura.

Ci sono vari modi per eliminarle...

Oggi esistono trattamenti non invasivi per combattere questo inestetismo. Tra questi c’è: - La CRIOLIPOLISI: una soluzione efficace, tecnologicamente avanzata e non invasiva per il trattamento delle adiposità localizzate per ridurre il grasso in eccesso attraverso l’infusione di freddo controllato sui pannicoli adiposi. - La CAVITAZIONE (o osmosi): scioglie l’adipe accumulato riattivando il sistema di drenaggio. Disgrega inoltre la cellulite ripristinando l’apporto di ossigeno al tessuto trattato, portando così ad un rimodellamento della silhouette. Gli effetti della Cavitazione saranno visibili già al termine della seduta mostrando una riduzione dei centimetri nella zona trattata.

QUELLA CONTRO LA CULOTTE DE CHEVAL E' SICURAMENTE UNA BATTAGLIA DURISSIMA, MA NON PERSA!



➡️ Scopri come modellare la tua silhouette, chiamaci al numero 📞059651595 oppure scrivici su whatsapp al numero 📲 3713991400 e prenota la tua prima seduta!


23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

🔴COME ELIMINARE LA CULOTTE DE CHEVAL 🔴

Uno degli incubi delle donne ha questo nome: CULOTTE DE CHEVAL! Sai cos’è? Ora te lo spiego. La culotte de cheval è l’accumulo di grasso sulla parte esterna delle cosce, come un rigonfiamento accompag

Epilazione permanente?

Abbiamo raccolto le domande più frequenti che ci fate in istituto e abbiamo deciso di rispondervi qui sui social per tenervi sempre aggiornate! L’epilazione permanente alle ascelle è sicura? Molte di

5 Trattamenti per detossinare il tuo corpo dopo le feste!

Il programma DETOX prevede 5 trattamenti snellenti e drenanti della durata di un mese. Cattura ed elimina le tossine, i liquidi in eccesso e le impurità accumulate durante le feste. La promozione è va

bottom of page