top of page

Come preparare la pelle all'epilazione laser


E’ buona abitudine prima di ogni seduta di epilazione laser, qualsiasi sia la zona da trattare, preparare la pelle purificandola per ottenere il massimo dei risultati.

Ecco la ricetta per uno scrub idratante e purificante che potrete preparare comodamente a casa per eliminare le cellule morte.

Ecco di cosa avrai bisogno: - 2 cucchiai di zucchero - 2 cucchiai abbondanti di olio di cocco - 12 gocce di olio essenziale di menta piperita (se non le hai andrà benissimo qualsiasi altro olio balsamico)

Sciogli l'olio di cocco nel forno a microonde o in un tegamino per 30 secondi e poi mescolalo in una ciotola con lo zucchero. Quando il composto è ben amalgamato e cremoso aggiungi le gocce di menta piperita. Massaggia ora delicatamente la zona interessata per qualche minuto con moti circolari e dopo risciacqua con acqua tiepida.

E’ bene prestare attenzione a un altro fattore prima della seduta: evitare l’esposizione diretta e prolungata al sole nei tre giorni che precedono e nei tre giorni che seguono il trattamento laser in quanto il laser è fotosensibilizzante e potrebbe lasciare la pelle macchiata.

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

🔴COME ELIMINARE LA CULOTTE DE CHEVAL 🔴

Uno degli incubi delle donne ha questo nome: CULOTTE DE CHEVAL! Sai cos’è? Ora te lo spiego. La culotte de cheval è l’accumulo di grasso sulla parte esterna delle cosce, come un rigonfiamento accompag

Epilazione permanente?

Abbiamo raccolto le domande più frequenti che ci fate in istituto e abbiamo deciso di rispondervi qui sui social per tenervi sempre aggiornate! L’epilazione permanente alle ascelle è sicura? Molte di

5 Trattamenti per detossinare il tuo corpo dopo le feste!

Il programma DETOX prevede 5 trattamenti snellenti e drenanti della durata di un mese. Cattura ed elimina le tossine, i liquidi in eccesso e le impurità accumulate durante le feste. La promozione è va

bottom of page