top of page

*Criolipolisi*
il freddo che elimina il 
Grasso

La criolipolisi è la nuova rivoluzionaria tecnologia estetica che consente di ridurre le adiposità localizzate senza dover subire interventi e tecniche invasive come la liposuzione.
​
La zona più gettonata per la Criolipolisi è sicuramente l 'addome ,Fianchi, Culotte de Cheval
​
Quest 'area infatti è la più soggetta agli accumuli adiposi,sia negli uomini che nelle donne.
E più l 'età avanza,più è difficile smaltire il grasso addominale .
​
COME FUNZIONA ?
​
Elimina il grasso attraverso l 'uso del freddo : in sintesi le cellule adipose colpite dal freddo collassano ,muoiono e quindi si riducono .
​
Con un trattamento di 1 ora si elimina circa 20% - 30% dello spessore del grasso della zona trattata ,

Si ottengono risultati duraturi e visibili con poche sedute, solitamente dopo un mese dall’inizio del trattamento.della  criolipolisi  si iniziano a vedere i primi risultati.
​
La prima fase consiste in un’azione vacuum, che aspira dolcemente e identifica le adiposità localizzate.

Dopo la fase di preparazione, cute e sottocute vengono sottoposte a un'infusione di freddo che cristallizza il grasso presente nei tessuti in maniera naturale e indolore.

Il freddo è efficace per ridurre le cellule adipose attraverso processi metabolici noti che avvengono naturalmente nell’organismo, che in questo modo non subisce traumi.

La criolipolisi migliora visibilmente la pelle e affina la silhoutte.

L’apparecchiatura è indicata per trattamenti estetici a qualunque età, sesso e tipologia di pelle.

A differenza dei trattamenti che sfruttano il calore, infatti, la criolipolisi è un processo che stimola la risposta metabolica e l’eliminazione dell’adipe in modo dolce e naturale.
​
In quali casi è preferibile non sottoporsi al trattamento?
​
È sconsigliato sottoporsi al trattamento di Criolipolisi nel caso in cui il soggetto rientri nelle controindicazioni assolute come gravidanza, allattamento, pace-maker, congegni elettronici di vario genere, ecc. In linea generale è necessario che il soggetto sia tendenzialmente sano. Nel caso di dubbi consultare il personale specializzato.
​
È doloroso?
Assolutamente no. La Criolipolisi non è un trattamento invasivo e l’unica sensazione che si avverte durante la fase di trattamento è un raffreddamento progressivo della zona trattata.
​
I risultati definitivi sono evidenti circa 3 mesi dopo il trattamento.
​
A differenza di quando si possa pensare la CRIOLIPOLISI non è un trattamento esclusivamente femminile , ma è molto richiesta anche dal  ( pubblico  MASCHILE  CRIOLIPOLISI  uomo .)
​
LE ZONE DI APPLICAZIONE DELLA CRIOLIPOLISI:  SONO.
​
*FIANCHI
*ADDOME
*GINOCCHIA
*SCHIENA
*INTERNO ED ESTERNO COSCE
*BRACCIA
​
QUANTE SEDUTE BISOGNA FARE?
Il numero di sedute che bisogna sostenere va in base alla profondità del tessuto adiposo e dalla riduzione che si vuole ottenere.

PROVA LA PRIMA SEDUTA A SOLI €  87,00

​
​

 

Contatti

Il modulo è stato inviato!

bottom of page